Tra Lugano ed il Lago di Como c’è Lea, la Wedding Planner con la mania per l’Handmade

- By - - In Senza categoria


Eredita la passione per i dettagli e le cose fatte bene dalla madre, sarta specializzata in abiti da cerimonia, Leandra Svizzero o solo Lea, giovane Wedding Planner ed Event Designer, si occupa con la sua Agenzia Eventoile, di progettare e realizzare eventi speciali, coinvolgenti e personalizzati, dividendosi fra le bellissime sponde del Lago di Lugano e quelle incantevoli del Lago di Como.


foto4okL’esperienza pluriennale permette a Lea di realizzazione eventi creativi e originali, di buon gusto e mai banali; l’handmade e la qualità sono due aspetti che contraddistinguono il suo stile: tutte le creazioni infatti sono rigorosamente fatte a mano e il 90% delle decorazioni nascono proprio nel suo atelier.

Una Wedding Planner di Lugano che ama creare atmosfere romantiche ed eleganti, ma sempre attenta e attratta dalle storie frizzanti e ricche di personalità. Insieme al suo team, crea ambientazioni magiche – utilizzando e abbinando diversi materiali, con colori e profumi che siano per sempre da ricordare – Lea ama far sentire i suoi clienti speciali e soddisfatti lungo tutto il percorso che si concluderà con il giorno più importante nella loro vita.

unnamed-1

www.eventoile.com

Facebook: Eventoile
Instagram: Eventoile

Pinterest: Eventoile

 

unnamed-2