Segreti di Bellezza inaugura il nuovo spazio a San Donato

- By - - In Senza categoria

Secondo Stendhal “La bellezza non è che una promessa di felicità” e poiché tutti aneliamo ad essere belli, la ricetta giusta è cercare di farlo al meglio.

E quale posto migliore di un centro estetico, quale tempio della bellezza, potrebbe essere il luogo ideale dove ciascuno donna possa ritrovare e riscoprire come valorizzare se stesso al meglio?

“Segreti di bellezza” apre i battenti, da un’idea di Iolanda e Marianna che domenica 13 novembre hanno accolto un pubblico attento alle nuove tendenze del beauty.
All’interno del loro piccolo regno di bellezza, le due titolari saranno in grado di interpretare ogni desiderio, mettendo al primo posto il benessere psico-fisico, accompagnato da un’atmosfera accogliente dove abbandonarsi al relax e alle coccole.
Ogni trattamento è studiato ad hoc per offrire soluzioni personalizzate.

Dall’applicazione di extension per capelli o per le ciglia alla ricostruzione unghie; dall’epilazione con le più moderne tecniche ai tradizionali massaggi decontratturanti, rilassanti e linfodrenanti, tutti rituali per la bellezza e per il benessere del corpo con l’utilizzo di prodotti naturali, certificati di rigorosa provenienza italiana.
Quello della qualità garantita e della ricerca ed innovazione continua è un impegno serio e concreto perché, come dicono Iolanda e Marianna: “L’estetica è anche etica”.

Segreti di Bellezza è in via J.F. Kennedy 24A a San Donato Milanese.

Segreti di Bellezza inaugura il nuovo spazio a San Donato

Summary
Segreti di Bellezza inaugura il nuovo spazio a San Donato Milanese, bellezza e benessere in primo piano.