Passioni di famiglia

Materie prime d’eccellenza, rispetto per la stagionalità, eleganza nel ricevere e amore per la tradizione in una nobile dispensa. Quella di Antonietta Giuditta. 

- By - - In Senza categoria

Ci accoglie in azienda come se aprisse le porte di una casa. Raffinatezza eleganza, e passione, sono gli ingredienti segreti che, chiusi in un barattolo o in una bottiglia, fanno di un sogno nel cassetto, un’impresa in dispensa. La dispensa che tutti vorremmo avere.  

Come nasce “Nobili Dispense”? 

Tutto ha avuto inizio una sera a cena con vecchi amici. Si parlava della qualità del cibo, di cosa troviamo sulle nostre tavole e così, tra una chiacchiera e l’altra, è nata l’idea di “Nobili Dispense”. Nobili perché noi siamo convinti che nelle nostre dispense dovremo avere solo prodotti nobili ovvero sani, genuini, senza l’aggiunta di coloranti e conservanti. I consumatori devono poter scegliere la qualità, sentirsi a casa anche quando comprano su uno scaffale… un concetto che è diventato la nostra mission.

Tre parole per descrivere i suoi prodotti.

Passione, tradizione e amore per la buona cucina. Sono questi i principali elementi che contraddistinguono Nobili Dispense. Ricette semplici e deliziose realizzate nel rispetto della sostenibilità ambientale: i colori e le fragranze sono quelli che propone madre natura. Il gusto è  autentico e si lascia apprezzare in tutte le loro forme. Gli odori, i sapori, la vista e il tatto. La dispensa è ricca di specialità. I nostri prodotti sono legati alla qualità grazie alla scelta di materie prime d’eccellenza e al rispetto della stagionalità.

Nessun colorante o conservante, parliamo di prodotti della tradizione. Dove si trova “Nobili Dispense”? 

Sono prodotti agroalimentari realizzati in un territorio ricco di storia, cultura, arte e, naturalmente,  ottima eno-gastromia. E’ in questo prestigioso contesto, fatto di boschi incontaminati, natura rigogliosa, vigneti, uliveti, castagneti e genuinità,  che nascono i prodotti Nobili Dispense: piccola azienda tradizionale che ha sede proprio nell’antico e grazioso borgo d’Irpinia, terra rinomata per i suoi vini doc e docg e per la sua eccellente cucina tradizionale.

L’azienda nasce dalla passione e dal  recupero delle antiche tradizioni di famiglia. La sapienza con cui si realizzavano tutti i prodotti è quella antica ereditata e tramandata da “nonna Nannina”.

Cosa c’è nelle vostre “Nobili Dispense”? 

Vini, sottoli, zuppe, conserve e il prestigioso vino cotto, caratterizzano le nobili dispense, azienda fiore all’occhiello nella commercializzazione di prodotti agro-alimentari tradizionali d’eccellenza.

Riproponendo gli antichi piatti con il loro gusto autentico, Nobili Dispense opera nel rispetto della qualità della vita e del buon vivere.

Buongustai e gourmand dove possono trovare i vostri prodotti? 

A  Summonte, in provincia di Avellino,  è possibile apprezzare tutti i nostri prodotti. Oppure visitando il nostro sito

www.nobilidispense.com, dove troveranno le schede complete con descrizioni, suggerimenti ed abbinamenti… nonché una sezione dedicata alla ricetta. I nostri prodotti sono ordinabili direttamente tramite il sito.

1.594 Comments