Palazzo Parigi: la serata di Pierre Prandini

- By - - In Senza categoria

Martedì 12 Luglio, nel cuore di Milano, si è celebrato il compleanno dell’emergente stilista Pierre Prandini. La location scelta è stata Palazzo Parigi, dove Pierre ha festeggiato i suoi primi 40 anni; una serata in onore di tutte le sue amatissime clienti ed amici.
Per l’occasione sono giunte in Sala il Commendatore Marinella di Capua con il marito Umberto di Capua, Ambasciatore di Montecarlo, Alberto Neri, con la moglie Paola, che ha curato personalmente l’organizzazione dell’evento, il Console del Messico Marisela Morales, Daniela Javarone, Ivan Rota con la moglie Grazia, Maria Luisa Celoria, Alessio Urbano con la moglie Silvana Fiolina, Anna Repellini e molti altri nomi altisonanti dei salotti Milanesi.
La serata, accompagnata da brindisi e sfrenati balli del dopocena, ha inoltre supportato l’iniziativa benefica dell’Associazione S.O.S. (Solidarietà Ovunque Subito), presieduta da Marinella di Capua.
A seguire una lotteria per raccogliere fondi a sostegno del campo estivo per i giovani ragazzi non vedenti.
Molte delle Signore in occasione della serata, hanno scelto abiti della collezione haute couture firmati Pierre Prandini.892ad2ce-f25f-456b-95dd-ecb21e3c7fb0