Italia da scoprire: Poseidon Club a Capo Rizzuto

- By - - In Senza categoria

 

IMG_1237

Ammirare la spiaggia rossa di Le Castella, godersi le sfumature di azzurro, turchese fino al verde intenso che abbracciano il panorama ovunque lo si guardi, perdersi nella storia del castello del XV secolo che si raggiunge solo a piedi in una delle coste più belle del Bel Paese eppure tutta da scoprire.

Capo Rizzuto è un Paradiso per pochi, conosciuto solo da chi fugge dalle mete affollate e richiede alla vacanza qualcosa in più. Un mix di storia, natura, cultura, tradizione e buona cucina è ciò che rende questa località speciale, dove il Club Residence Poseidon è il posto dove sentirsi a casa dopo i primi cinque minuti.

Un’accoglienza familiare, discreta, che rende onore al senso dell’ospitalità che solo il Sud più colto e generoso è in grado di offrire, regala da subito un feeling con il luogo e le sue regole, che sono quelle della vita leggera, fatta di scorci indimenticabili a tutte le ore del giorno, tanto relax e la gioia di farsi coccolare il palato da una cucina che non conosce eguali, grazie all’abbondanza di prodotti locali, interpretati secondo la tradizione e talvolta rivisti con occhio innovativo e voglia di sperimentare.

La struttura è a 100 metri dal mare e offre diverse formule di sistemazione: 40 appartamenti dotati di angolo cottura, balcone se al primo piano, piccola veranda abitabile se al piano terra, servizi. MONO 2: soggiorno con divano letto matrimoniale. BILO 3/4: soggiorno con divano letto doppio o matrimoniale, camera matrimoniale. TRILO 5/6: soggiorno con divano letto doppio, camera matrimoniale, soppalco con letto matrimoniale o camera con letto a castello. QUADRI 8: soggiorno con divano letto doppio, camera matrimoniale, camera con letto a castello, camera doppia.

www.poseidonclubresidence.com
20140830_114014

 

 

20140829_192109

Italia da scoprire: Poseidon Club a Capo Rizzuto

Summary
Fuori dai circuiti del turismo d’assalto, immerso nel verde e nel blu di un bellissimo parco Marino, c’è un paradiso per vacanzieri con il gusto delle cose buone, nell’Isola di Capo Rizzuto.
www.poseidonclubresidence.com