Innovative surface: la nuova frontiera dei materiali per pavimenti e pareti

- By - - In Senza categoria

Immaginiamo un abito su misura: scelta del colore, del materiale, del movimento, per la casa, total look o nota di stile per una stanza che vogliamo rinnovare, facendola dialogare con rispetto degli ambienti circostanti.

INNOVATIVE SURFACE veste ogni tipo di spazio in modo elegante e discreto. Con i suoi 3 mm di spessore si adatta a qualsiasi realtà donandole luminosità, ordine e pulizia.

Grazie alle molteplici colorazioni e finiture di cui può disporre diventa la co-protagonista perfetta per costruire l’ambiente di vita desiderato. Si tratta di una pasta cementizia impermeabilizzata dello spessore di soli 3 mm che, arricchita dalle sfumature e dalla granulosità di diversi minerali, ossidi, quarzi, marmi e vetri si appoggia come un velo omogeneo e privo di increspature su qualsiasi tipo di ambiente.

La posa di INNOVATIVE SURFACE è un procedimento manuale che richiede una profonda conoscenza del materiale e delle tecniche di applicazione. I posatori sono professionisti con una lunga esperienza nel settore e sanno come meglio interpretare il lavoro a seconda delle esigenze. Ogni lavoro, per quanto simile, ha sempre delle complessità che lo rendono unico ed è per questo che i collaboratori adattano le loro tecniche, a seconda delle circostanze, per ottenere sempre il risultato ottimale.

Show room, spazi espositivi, musei, case grandi o piccole, acquistano un fascino contemporaneo grazie alla versatilità e alle possibilità interpretative di questo materiale.

La continuità propria del materiale e l’ampia gamma di colori con cui INNOVATIVE SURFACE può giocare la rendono versatile ed accogliente, in grado di esaltare le forme architettoniche dello spazio in cui è inserita con leggerezza ed armonia. Questa evidente adattabilità fa di INNOVATIVE SURFACE un prodotto ideale per realizzazioni sia pubbliche che private, come testimoniano le collaborazioni dello studio CUBE con Armani Jeans, Philippe Starck, Gucci, Calvin Klein ed altre importanti realtà.

informazioni www.innovativesurface.it

 

INNOVATIVE SURFACE: LA NUOVA FRONTIERA DEI MATERIALI CEMENTIZI PER PAVIMENTI E PARETI

Summary
nasce la nuova formula di soli 3 mm