Idee creative per le sedie degli sposi

- By - - In Senza categoria

Per il banchetto nuziale del vostro grande giorno forse avete pensato di sedere alla “tavola nuziale” oppure insieme a tutti gli altri invitati. In ogni caso le sedie degli sposi devono essere riconoscibili al vostro ricevimento. Far spiccare le sedie della sposa e dello sposo è possibile attraverso la loro decorazione.

Per aiutare la vostra creatività, ecco le 5 idee che saranno di tendenza in questa stagione.

1. Una decorazione floreale renderà sicuramente entrambe le sedute talmente romantiche che non potrete non desiderare di adagiarvi su di esse.

2. Creare delle scritte personalizzate e fatte a mano con il vostro nome vi farà fare un salto di qualità e renderà le vostre sedute uniche.

3. Se il tema del vostro matrimonio è il bohemian, le insegne di legno con i vostri nomi manoscritti da una brava calligrafa, renderanno le vostre sedie molto originali.

4. Collegate tra loro le vostre sedute utilizzando del tessuto che si abbini alla vostra decorazione. Potrebbe essere una buona idea, lavorare con sfumature della vostra palette colore.

5. Un’idea molto semplice per voi che desiderate decorare le vostre sedute del matrimonio in autonomia, è tagliare strisce di nastri o tessuti e annodarli alla spalliera della sedia. Anche in questo caso, è sempre consigliato di seguire la vostra palette.

Di Lea Svizzero, Wedding Planner