Cosa NON fare la notte prima delle nozze

- By - - In Senza categoria

La vigilia del vostro fatidico SI è la notte che precede il giorno che da tanto tempo sognate. Vi ho elencato alcune cose da evitare nella vigilia delle vostre nozze, in modo che possiate sentirvi al meglio nel vostro grande giorno.

Andare a letto tardi

Evitate la caffeina e spegnete il vostro smartphone per poter riposare al meglio. Se sarete agitate e non riuscirete a dormire, un buon bagno caldo potrà aiutare a rilassarvi e a scacciare tutte le vostre preoccupazioni.

Last details

Evitate di svolgere gli ultimi compiti quella notte. Appoggiatevi ad una wedding planner fidata che svolgerà la preparazione degli ultimi dettagli per voi, in questo modo potrete evitarvi tutto quello stress fino a poche ore prima delle vostre nozze.

Nuovi esperimenti

La notte prima del matrimonio non è di certo il momento di sperimentare del cibo che non è di vostra abitudine mangiare. Cosa ne sarebbe se vi creasse qualche reazione allergica o vi rimanesse sullo stomaco?

Beauty

Evitate nuovi prodotti di bellezza in quanto potrebbero non essere adatti alla vostra tipologia di pelle e di conseguenza potreste svegliarvi con sorprese innaspettate.

Alcol

Non esagerate con le bevande alcooliche proprio la sera prima del vostro grande giorno, rischierete di svegliarvi con un gran mal di testa e non sarete sicuramente al meglio.

Di Lea Svizzero, Wedding Planner