Come evitare di sforare il budget del matrimonio?

- By - - In Senza categoria

Le coppie durante i preparativi del loro matrimonio commettono diversi errori su una parte molto importante, il budget!

Ecco i 5 consigli per evitare di avere brutte sorprese.

Compromessi

Valutate bene cosa volete, cosa potete evitare e di cosa avete bisogno. Un abito nuziale non deve per forza costare uno sproposito per rendervi belle.

Invitati

E’ assolutamente normale volere il massimo per il vostro grande giorno e voler invitare al ricevimento persino i vicini di casa, ma se il vostro budget è limitato cercate di ridurre la lista e di invitare solo le persone a voi più care.

Logistica

Una delle sorprese che spesso coglie i futuri sposi inpreparati è legata alla logistica. Se la vostra location si trova in un luogo molto distante o difficile da raggiungere, un veicolo per il trasporto degli ospiti è una delle priorità.

Illuminazione

Considerate le spese per l’illuminazione. Magari passate molto tempo a pensare ad ogni minimo dettaglio, ma se lo spazio non è sufficientemente illuminato, i vostri ospiti non potranno godere al massimo quanto avete preparato.

Location

Cercare una location con catering proprio e in grado di fornire i tavoli, sedie, tovagliato e stoviglie, è la soluzione se non stai cercando di personalizzare ogni elemento. Il consiglio della vostra Wedding Planner fidata è: chiedete sempre del materiale fotografico in modo da valutare se gli allestimenti fatti nei matrimoni precedenti sono in linea con il vostro stile di matrimonio.

Di Lea Svizzero, Wedding Planner