Come avere una damigella perfetta?

- By - - In Senza categoria

La segreta aspirazione di molte bambine è fare la damigella d’onore ad un matrimonio. La damigella ha un ruolo di responsabilità alle nozze della sorella maggiore, della zia o perché no anche della propria mamma.

Nel mio quotidiano, ho spesso a che fare con le piccole damigelline d’onore e vi assicuro che se seguirete questi semplici consigli, avrete delle damigelline perfette il giorno del vostro matrimonio.

Ricordate alle bambine (e alle loro mamme) di non dimenticare i cestini coi petali e non indossare le corone di fiori se rotte. Spiegate bene le acconciature e il look che avete in mente per le vostre damigelle, se necessario fornite qualche immagine e chiedete il supporto delle mamme in questo modo non resterete deluse.

Se le fedi saranno portate dalla damigellina raccomandate di camminare lentamente in modo da non inciampare, farle cadere o addirittura perderle.

In maniera chiara ma delicata fate capire che la chiesa non è un parco divertimento e che potranno divertisi dopo la cerimonia. Prendete anche in considerazione di avere uno o più animatori che si occuperanno dei bambini durante il ricevimento nuziale.

Di Lea Svizzero, Wedding Planner