Bomboniere creative e golose che soprenderanno i vostri ospiti

- By - - In Senza categoria

Oggi le bomboniere tradizionali sono poche utili. La tendenza è puntare su regalini che i vostri invitati potranno gustare.

Per ringraziare ogni ospite della sua presenza al vostro ricevimento prendete in considerazione queste originali proposte per lasciare un pensiero che sarà sicuramente apprezzato.

Ecco a voi le mie 5 proposte per una bomboniera golosa:

Un’idea dolce per ringraziare i vostri ospiti della loro presenza è questo regalo al miele. Sappiamo bene che saranno tutti elettrizzati da questo dolcissimo pensiero.

Regalate delle mini bottiglie di champagne personalizzate. Questa opzione farà andare avanti la festa quando l’open bar sarà chiuso.

Il vostro amore è tanto dolce, una idea divertente è il dispenser delle caramelle. Queste piccole macchine vintage saranno sicuramente molte apprezzate dopo aver partecipato al vostro banchetto nuziale.

Per far parlare ancora del vostro matrimonio le mattine successive, scegliete dei piccoli barattolini di marmellata con diversi gusti.

Se il vostro budget è ridotto, e siete una coppia golosa, niente panico, una barretta di cioccolato personalizzata sarà un regalino sicuramente molto gradito.

Di Lea Svizzero, Wedding Planner