Benessere: Change in a Day è la nuova mania dei vip, in fila per il Vitamin IV drip

di Matteo Barone

 

Protagoniste della musica come Rita Ora, Miley Cyrus e Rihanna e top model come Cara Delevigne, Jessica Gomes e Chrissy Teigen utilizzano questa terapia per essere sempre in perfetta forma.

change in a day

change in a day Milano

Immaginate di poter nutrire il vostro corpo con vitamine e minerali che in solo colpo migliorano la vostra salute e danno una spinta al vostro metabolismo. Non solo è possibile, ma può anche essere un ottimo modo per raggiungere e mantenere una salute ed una età invidiabili.
Di cosa si tratta? E’ una terapia endovenosa che consente un più facile assorbimento di nutrienti come le vitamine del gruppo B, C, minerali come il magnesio, la carnitina e il glutatione, un forte antiossidante che contrasta i radicali liberi, che insieme contribuiscono al benessere dell’organismo.

La combinazione di vitamine e minerali porta alla composizione dei cocktail, ognuno dei quali ha la sua specificità.

La tendenza, c’era da aspettarselo è già arrivata anche nel nostro Paese, grazie a Change in a Day, il centro milanese d’avanguardia, che è diventato la Mecca di star della televisione e della moda, in coda per una seduta dove l’ossigeno ozono terapia arriva attraverso una flebo che è già diventata un tormentone sui social:

Da Micol Ronchi alla Chef Ambra Romani, da Nicola Santini ad Andrea Formica, da Guendalina Canessa ad Alessandro Nava, la lista dei vip che si sono già affidati a Claudio Tavera (nella foto con Silvia Abbate), direttore sanitario di Change in a Day e all’ematologo Elena Rossetti, ogni giorno si popola di nuovi addicted di questa terapia che assicura sonni tranquilli, metabolismo attivo e ringiovanimento cutaneo.

Chi può beneficiare di vitamine iniettabili? La Vitamin IV Drip può essere utilizzata a scopo preventivo per scongiurare l’insorgenza di raffreddore o influenza, se si segue una dieta specifica e restrittiva, se si hanno problemi di malassorbimento intestinale per esempio a causa del glutine, o nella sindrome del colon irritabile. Per scegliere il cocktail vitaminico perfetto per ogni esigenza è necessario rivolgersi a medici specializzati.

www.changeinaday.bio

Change in a day

Summary
change in a day Milano, il nuovo concetto di star bene
Poor