5 idee per dare un tocco più organico al vostro matrimonio

- By - - In Senza categoria

Siamo tutte consapevoli che i fiori non possono assolutamente mancare nel giorno del matrimonio, sono il tocco della natura. E se vi dicessi che ci sono altri modi per decorare le vostre nozze con elementi organici?

Queste idee sono per chi di voi è pronta ad accatastare i fiori per dare spazio ad una decorazione insolita e speciale che sicuramente stupirà i vostri ospiti.

Ecco le 5 idee per decorare il vostro gran giorno con un tocco organico:

1. Se desiderate un tocco di verde per la scenografia ci sono a disposizione le foglie di palma, sono maestose e non hanno bisogno di essere affiancate da altri elementi, cattureranno l’attenzione dei vostri invitati sorprendendoli.

2. Nel caso di un matrimonio in spiaggia è praticamente impossibile evitare l’uso di splendide conchiglie per la decorazione.

3. Avreste mai pensato di l’utilizzare del marmo per le decorazioni? Il marmo è ideale per dare un tocco immediato di raffinatezza alla vostra scenografia, soprattutto se scegliete un marmo bianco con sottili decorazioni in oro.4. Decidete di sposarvi nei mesi invernali, come non scegliere di abbellire il vostro centrotavola con decorazioni di ghiande e pigne che riscalderanno subito l’intero ricevimento?

5. Utilizzare il legno e dettagli di corteccia, è una proposta affascinane per dare un senso di accoglienza alla location che avete scelto, questi dettagli in stile rustico faranno sentire “a casa” i vostri ospiti.

Di Lea Svizzero, Wedding Planner