5 alternative per un automobile “just married” creativo

- By - - In Senza categoria

Basta fermarsi ad immaginare gli sposi che lasciano la chiesa o il locale della cerimonia appena dopo il fatidico sì che ci viene subito in mente la classica immagine di un’automobile targata “just married” con fiori decorativi e lattine. Ma diciamoci la verità, è sempre bello poter sorprendere i propri ospiti con idee nuove e frizzanti. Che ne dite allora di optare per una fuga creativa?

Ecco a voi 5 “veicoli” per una fuga da “just married” del tutto creativa:

Ciao ciao in barca

Se vi sposerete durante i mesi estivi in una location di lago, un ottima idea è quella di salutare i vostri ospiti a bordo di una piccola imbarcazione. E’ estremamente romantica e di sicuro potrà essere la cornice perfetta per avere delle foto stupende e di assoluta intimità.

Ciao ciao in Jeep

Insieme al tuo compagno siete appassionati dai viaggi e avete optato per un Destination Wedding del tutto avventuriero in una location esotica. Quale miglior modo di finire la giornata se non salendo su una di quelle belle Jeep utilizzate per i safari?

Ciao ciao in Vespa

Beh, non è possibile non pensare a voi, se avete scelto proprio una delle nostre meravigliose città storiche italiane come luogo per il sì più importante della vostra vita. Perché non approfittare di far un giro da eterni fidanzati su una intramontabile Vespa?

Ciao ciao in carrozza

Chi di noi fin da piccola non ha desiderato di sentirsi una principessa il giorno del proprio matrimonio? Ogni principessa merita una carrozza, proprio come Cenerentola. Non sarebbe stupendo salutare i vostri invitati da una splendida carrozza?

Ciao ciao in auto

Alcune di noi però sono eterne innamorate dei grandi classici, che per nostra fortuna non passano mai di moda. Vi ricordate uno di quei film dove i novelli sposi lasciano la cerimonia con un’automobile Vintage? Questa è una scelta meno sorprendente ma se decorate l’auto in modo creativo lo stile è assicurato.

 

 

 

Di Lea Svizzero, Wedding Planner